Product was successfully added to your shopping cart.

Resi

Prodotti danneggiati o non corrispondenti a quelli ordinati

Puoi comunicarci qualunque difetto avrai riscontrato nei prodotti, rotture e danneggiamenti, errori nella spedizione, difformità da quanto ordinato, insomma tutto quello che non va in ciò che hai ricevuto tramite email all'indirizzo info@spaziovista.com Provvederemo immediatamente, a nostre spese, a ripetere la spedizione dei prodotti contestati o a sostituirli con altri di pari valore che concorderemo insieme, o a rimborsarli.

Come esercitare il diritto di recesso

Qualora l'articolo ricevuto non ti soddisfi, potrai comunicare il desiderio di recedere entro 14 giorni dalla data di consegna. Per esercitare il diritto di recesso dovrai scrivere una mail all’indirizzo info@spaziovista.com indicando esattamente il numero d’ordine e il prodotto che desideri rendere.
Perché il reso sia possibile dovranno essere rispettate le seguenti condizioni.
L’articolo restituito:

  • deve essere reso solo dopo aver ricevuto risposta alla mail di richiesta reso.
  • non deve essere mai stato usato, non deve essere danneggiato né sporco.
  • gli articoli resi verranno controllati e se le condizioni dell’occhiale saranno reputate diverse da quelle originali, il reso non verrà accettato.
  • deve essere restituito nella custodia e nell’imballo originale.
  • deve essere ricevuto da Spaziovista entro 14 gg dall’autorizzazione al reso. La spedizione dovrà essere notificata via e-mail con l'indicazione della data, il servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e, se possibile, il numero di lettera di vettura.
  • le spese di spedizione per rendere il prodotto a Spaziovista.com sono a carico del Cliente.

Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte, rimborseremo l’importo pagato (escluse le spese di restituzione dell'articolo che restano a tuo carico).
Qualora le condizioni sopra indicate non siano interamente rispettate non procederemo al rimborso. Potrai a questo punto entro 30 giorni dalla notifica del mancato rimborso chiedere la spedizione dell'articolo reso a tue spese (in contrassegno o anticipando le relative spese di spedizione) a Spaziovista. Se non richiederai il rientro della merce entro questo periodo, Spaziovista potrà disporre della stessa a sua discrezione.

I rimborsi sono effettuati entro 14 giorni dalla data ricezione del reso a Spaziovista.
L’importo sarà riaccreditato sull’account PayPal utilizzato per l’ordine originale. Qualora il pagamento dell'ordine sia avvenuto in contrassegno provvederemo a richiedere il codice IBAN di un c/c su cui effettuare il riaccredito.
I tempi di visualizzazione dell'importo sul tuo conto dipenderanno dalle regole e dalle procedure delle banche e dalle compagnia della carta di credito utilizzata.

Come annullare l'ordine entro le 24 ore

Per annullare semplicemente un ordine è sufficiente inviare, entro le 24 ore successive alla conferma d'ordine ricevuta, una e-mail all'indirizzo info@spaziovista.com indicando il numero progressivo dell'ordine rilasciato al momento dell'acquisto..
In questo caso l'ordine non sarà processato e l'importo eventualmente già pagato con carta di credito, ad esclusione delle spese sostenute per l'incasso, vi sarà immediatamente rimborsato sulle coordinate bancarie che ci indicherete. Trascorse le 24 ore il contratto si intenderà concluso e l'ordine inoltrato ma avrete sempre e comunque la facoltà di ricorrere al diritto di recesso.

[profiler]
Memory usage: real: 12845056, emalloc: 12195144
Code ProfilerTimeCntEmallocRealMem